In qualità di affiliati Amazon/Ebay guadagniamo dagli acquisti qualificati. Leggi di più.

Amazon Music: perché ogni giornata ha la sua colonna sonora

La musica è vita. Conosci qualcuno che non la ami? Scandisce i nostri umori, i nostri tempi, porta alla mente ricordi e apre le porte all’immaginazione, alla creatività, al sogno. Quanto sarebbe bello potere avere a disposizione, in qualsiasi momento e in qualunque luogo, la possibilità di ascoltare uno tra i brani musicali preferiti? E quante volte, invece, le circostanze non lo permettono? Con Amazon Music o Amazon Music Prime tutto questo può diventare realtà. Anzi, quotidianità. Perché diventerà naturale, per te, pensare di aver voglia di ascoltare un qualsiasi pezzo musicale e, semplicemente, trovarlo disponibile sul tuo dispositivo mobile, anche in modalità offline. Ti piacerebbe poter avere sempre con te una playlist musicale che comprende oltre 70 milioni di brani? Allora continua a leggere e scopri come poterlo fare!

Musica in qualsiasi momento, ovunque!

Immagina queste situazioni. Sicuramente ti sarà capitato più di una volta di vivere un’esperienza del genere.

  • Sei in metro, in treno o sul bus. Stai andando al lavoro ed è una giornata un po’ storta. Improvvisamente ti torna alla mente una vecchia canzone, che non hai sulla tua playlist ma che, proprio in questo momento, riuscirebbe a tirarti su il morale.
  • In ufficio o a scuola ti è appena andato benissimo un affare o un esame, un compito in classe, una verifica. Hai un attimo di pausa e vorresti proprio festeggiare e scaricare la tensione ascoltando qualcosa di allegro e ritmato. Ma i brani musicali presenti nelle tue playlist sono di tutt’altro genere.
  • Stai aspettando il tuo treno e autobus, oppure sei in fila per una commissione e ti stai annoiando tantissimo. Ma non hai molti giga sul tuo iPhone e non puoi permetterti di sprecare i pochi che ti restano per collegarti a Internet e ascoltare un po’ di musica. Che ti faccia compagnia.
  • Grazie a un colpo di fortuna ti ritrovi improvvisamente solo con la ragazza o il ragazzo che ti piace da una vita. Il momento perfetto per dedicarle/gli un brano speciale, da condividere, romanticamente, un auricolare per uno. E non hai possibilità di collegarti a Internet né ce l’hai scaricato sul cellulare.

La soluzione a tutti questi momenti fastidiosi può essere Prime Music. Cos’è? Uno dei servizi di Amazon di cui ti parleremo, più nel dettaglio, nei prossimi paragrafi. Sei curioso? Stai cominciando a pregustare quanto sarebbe bello avere un immenso raccoglitore di brani musicali sempre con te?

Amazon Music: cos’è

Immagina Amazon Music come se fosse un gigantesco juke-box che contiene oltre 70 milioni di brani musicali. E che puoi portare sempre con te. Accedendo al servizio sia tramite connessione internet sia offline. In effetti si tratta proprio di questo. Amazon Music è la piattaforma affiliata al grande e-shop che ti permette di poter ascoltare in streaming, e scaricare, tutte le canzoni che vuoi. Inoltre, ti offre diversi strumenti per organizzare la tua collezione musicale al meglio. Ed usufruirne nella maniera più organizzata, comoda, rapida e confortevole possibile.

Qualche esempio?

  • Puoi scegliere e ascoltare i tuoi brani preferiti accedendo tramite connessione.
  • Oppure scaricare senza limiti tutte le canzoni che vuoi e portarle sempre con te, nel tuo iPhone o sul tuo portatile.
  • Hai la possibilità di scaricare intere playlist con la funzione “radio”, che te ne propone di personalizzate in base al tema che selezioni.
  • Interagisci anche tramite Alexa o Echo.

Il tutto senza interruzioni pubblicitarie. A un piccolo prezzo di abbonamento mensile.

amazon music

Music Unlimited Amazon: nessun limite alla musica!

Lo dice la parola stessa: il servizio Amazon Music Unlimited ti permette di accedere, e scaricare, musica senza alcun limite. Hai accesso a una selezione che comprende oltre 70 brani musicali. Suddivisi per genere, per artista o, semplicemente, da cercare tramite titolo. Puoi scegliere se ascoltare musica in streaming, senza fastidiosi spot pubblicitari che ti spezzano la magia dell’ascolto e dell’immaginazione. Oppure scaricarli sul tuo dispositivo e usufruirne quando vuoi, dove vuoi, senza dover sprecare giga preziosi. Non solo. Puoi interagire anche tramite Alexa ed Echo. Per avere immediatamente la tua musica di sottofondo disponibile senza dover muovere, letteralmente, neanche un dito. Ordina quale brano vuoi sentire e partirà immediatamente. A farti compagnia, ad allietarti la giornata, a riempire il silenzio che in quel momento non vuoi.

Amazon Musica hd: perché la musica merita qualità

Se sei un appassionato di musica, sicuramente ti starai chiedendo se, un servizio che offre così tanti brani a un costo così basso, possa effettivamente garantirti la qualità di suono che desideri. La risposta è sì. Tutti i brani musicali presenti su Amazon Music sono in hd. Suono fluido, potente, calibrato. Per permetterti un’esperienza di ascolto confortevole in tutte le situazioni della tua giornata. Che tu decida di far partire la musica nella tua camera o in salotto come sottofondo relax o di ascoltarla tramite cuffie o auricolari non c’è problema. Il suono avrà sempre tutta la qualità che meriti e di cui hai bisogno. Ogni brano caricato sulla piattaforma risponde a precisi requisiti in quanto a questo. E li rispetta e mantiene tutti.

Sapevi che con Amazon Prime hai diritto a un assaggio di tutto questo?

Sicuramente sai cos’è Amazon Prime. L’abbonamento annuale riservato ai clienti VIP di Amazon che offre tanti vantaggi. Ad esempio consegne più rapide, offerte promozionali speciali, accesso ad alcuni servizi supplementari. Se sei un cliente Prime puoi accedere automaticamente ad Amazon Music Prime senza alcun costo aggiuntivo. Troverai a tua disposizioni oltre 2 milioni di brani da poter ascoltare in streaming senza pubblicità o da scaricare sul tuo telefono o pc. Tuttavia, forse 2 milioni di canzoni non sono sufficienti. Si sa: la musica non basta mai! Quindi andiamo a parlare di Amazon Music Unlimited Prime

: quanto costa integrare al proprio abbonamento questo servizio che ti consente di avere musica illimitata? In ogni momento del giorno o della notte? E in qualsiasi parte del mondo tu ti trovi?

Amazon Music Unlimited costo: qual è il prezzo totale del servizio illimitato?

Se hai deciso di volerti regalare un mondo di musica prét à porter, e quindi di iscriverti ad Amazon Music, naturalmente ti interesserà sapere qual è l’Amazon Music costo. Cominciamo subito con il darti una bella notizia. Se ti iscrivi oggi hai diritto a trenta giorni di prova totalmente gratuiti.

Sai perché Amazon ti offre questa possibilità?

Perché è talmente sicura che non potrai più farne a meno che desidera che tu provi prima di acquistare. Usufruendo del mese gratuito hai tutta una serie di vantaggi:

  • ti renderai conto tu stesso della qualità del suono dei brani;
  • potrai valutare l’ampiezza della selezione;
  • inizi ad ascoltare e scaricare musica fin da subito, e gratis;
  • dai un’occhiata alle playlist già pronte e scoprirai quante ce ne sono proprio perfette per te;
  • avrai la possibilità di divertirti provando le interazioni tra il servizio e Alexa, o Echo.

Abbonamenti Amazon Music: scegli quale fa al caso tuo!


amazon music

Amazon ti permette di scegliere tra alcune opzioni per quanto riguarda il servizio Amazon Music.

  1. Se sei un cliente Prime, o decidi di abbonarti, hai subito accesso, a pari condizioni, a 2 milioni di brani.
  2. Per i nuovi iscritti c’è l’offerta che prevede un mese di prova gratis e, dal secondo mese in poi, si pagano 9,99 euro al mese.
  3. E’ possibile sottoscrivere un contratto annuale, pagando un’unica rata di 99,99 euro. Otterrai così un risparmio considerevole visto che due mesi sono in omaggio.
  4. Abbonamento dedicato alle famiglie. Solo 14,99 euro al mese o 149 l’anno. E puoi creare fino a 6 account. Così ogni componente della famiglia potrà ascoltare e scaricare tutta la sua musica preferita. E personalizzare le proprie playlist secondo il suo gusto.
  5. Amazon Music Echo. 3,99 euro al mese per poter ascoltare la tua musica preferita tramite Echo, interagendo con comandi vocali.

Cosa aspetti ad iscriverti?

Che tu voglia iscriverti ad Amazon Music da solo o coinvolgere tutta la tua famiglia e regalare loro la possibilità di accedere alla musica del cuore in qualsiasi momento, da qualsiasi dispositivo, questo è sicuramente il momento giusto per farlo. Il consiglio è quello di diventare, se non lo sei già, un cliente Prime.

Perché?

Perché se sei hai un account Prime puoi avere l’opportunità di risparmiare anche sull’abbonamento Music Amazon. Infatti, come abbiamo accennato anche nel paragrafo successivo, esistono alcuni abbonamenti a prezzo speciale. Riservati esclusivamente ai clienti Amazon Prime. Pagando in un’unica rata, al momento dell’iscrizione, spendi solo 99,99 euro per un singolo account Music. Il che significa che paghi solo 10 mesi di servizio pur potendo usufruire di un anno intero di musica. Anche sull’abbonamento family vige la stessa regola. Paghi solo 149,00 euro annui e, quindi, due mesi ti vengono totalmente omaggiati.

Da quali dispositivi puoi ascoltare la tua Amazon Music?


amazon music

Praticamente da tutti quelli in tuo possesso. Puoi accedere al tuo account, e ascoltare in streaming, da cellulare, tablet o PC. E scaricare i brani sul dispositivo che desideri. Per poterli ascoltare offline quando sei fuori casa o in qualunque posto dove non puoi o non vuoi accedere ad Internet. Così da non dover sprecare giga per ascoltare le tue canzoni del cuore. Comodo, pratico e anche economicamente vantaggioso da questo punto di vista. Cosa aspetti ad iscriverti e iniziare subito a goderti tutta la musica che più ti piace?

Enable registration in settings - general